Tributario

Nel settore del diritto tributario, Gallavotti Bernardini & Partners vanta una vasta esperienza sia con riguardo alla disciplina nazionale che a quella internazionale, relativa a società, associazioni, persone fisiche ed organizzazioni assoggettate a regimi fiscali speciali.

Gli avvocati dello Studio specializzati in diritto tributario sono anche impegnati nell’ambito dell’insegnamento del diritto tributario, sia a livello universitario che di formazione post universitaria.

L’attività di consulenza ed assistenza nei vari settori di attività dello Studio, comprende necessariamente gli aspetti fiscali di ogni operazione al fine di assicurare ai propri clienti una piena assistenza legale e fiscale.

Lo Studio si trova spesso a risolvere complesse questioni di imposizione tributaria relative ad importanti operazioni transnazionali di compravendita di beni o licenze di diritti. Gallavotti Bernardini & Partners presta consulenza anche a favore di soggetti esteri per quanto riguarda le operazioni da strutturare in Italia.

Oltre alla consulenza fiscale, Gallavotti Bernardini & Partners assiste con i migliori professionisti del settore i propri clienti nel contenzioso tributario in ogni grado di giudizio, vantando un’ esperienza specialistica davanti ad ogni giurisdizione.